Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Allerta meteo sulla Campania, piogge diffuse e raffiche di vento

Redazione 2 min di lettura
Allerta meteo sulla Campania, piogge diffuse e raffiche di vento
Pubblicità

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di avverse condizioni meteo e un'allerta idrogeologica di colore "giallo" valevole a partire dalle 18 di lunedì 5 settembre fino alle 12 di martedì mattina sull'intero territorio regionale. 

Le precipitazioni saranno diffuse, anche a carattere di moderato rovescio o temporale. Previste inoltre raffiche di vento. 

Pubblicità
Pubblicità

La maggior concentrazione di piogge è attesa dalla serata fino alle 6 di domani mattina, ma i fenomeni permarranno ancora per le sei ore successive.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/09/05/allerta-meteo-sulla-campania-piogge-diffuse-e-raffiche-di-vento