A cura della Redazione

Decine di perquisizioni domiciliari e controlli a tappeto a soggetti di interesse operativo, con la denuncia per evasione di una 58enne di Via Ansaldo, ai domiciliari ma non trovata a casa. 

I carabinieri hanno inoltre denunciato un 20enne di Casoria per detenzione illegale di munizioni, perché durante la perquisizione domiciliare lo hanno trovato in possesso di 10 cartucce 9 x 21 e 11 candelotti d’artificio artigianali

Denunciati un 21enne di Via Gradini San Nicandro e un 28enne di Via Nicolardi, già noti alle forze dell’ordine, trovati a nascondere nel bagagliaio dell’auto su cui viaggiavano un piede di porco lungo 60 cm. 

Denunciato per ricettazione un 30enne di Via Niccolò Copernico, già noto alle forze dell’ordine per stupefacenti, sorpreso dai carabinieri per strada nei pressi de Lotto G con addosso 1.630 euro in denaro contante, per il possesso del quale non ha saputo o voluto fornire alcuna giustificazione.

Sono in corso indagini per accertare la provenienza del denaro. 

Denunciato infine un 26enne di Via Piovani, già noto alle forze dell’ordine, per possesso illegale di tabacco lavorato estero. In casa i carabinieri hanno trovato 72 pacchetti di sigarette di contrabbando, posti sotto sequestro. 

Controlli al codice della strada: denunciati due soggetti per guida senza patente recidiva nel biennio e sanzionato un parcheggiatore abusivo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook