YMA-latte

Napoli - Capi di abbigliamento contraffatti e accattonaggio in Stazione, controlli della Polfer

Napoli - Capi di abbigliamento contraffatti e accattonaggio in Stazione, controlli della Polfer
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Settore Operativo della Stazione FS di Napoli C.le, ha individuato due cittadini nigeriani, in transito nella Stazione con cinque enormi borsoni in pelle nera. E' scattato immediatamente il controllo dei bagagli, che ha portato al sequestro di materiale contraffatto, consistente in numerosi capi d’abbigliamento ed accessori firmati recanti marchi come LOUIS VUITTON, GUCCI, MICHEAL KORS, ARMANI, PRADA, LIUJO, OBAG.  

Nel corso dell’anno sono state numerose le operazioni di contrasto al fenomeno del commercio di noti marchi contraffatti, che organizzazioni criminali alimentano con centri abusivi di produzione, creando gravissimi danni economici ai commercianti del capoluogo partenopeo. La merce è stata sequestrata, mentre i nigeriani, con precedenti di polizia, denunciati in stato di libertà per ricettazione e commercio di merce contraffatta.

Altri predisposti servizi di polizia giudiziaria degli uomini del Settore Operativo di Napoli C.le, finalizzati al contrasto dei fenomeni di accattonaggio ad opera di nomadi, ha portato alla denuncia di due donne, sorprese nel mentre esercitavano l’attività sfruttando una minore di 10 anni. Difatti, pedinate per alcuni minuti, si è accertato che chiedevano ai numerosi passanti soldi per sfamare la piccola li presente. Sono state quindi raggiunte ed accompagnate negli Uffici di Polizia per essere denunciate e segnalate alle Autorità competenti.

 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata