Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Napoli - Aveva un coltello nel giaccone, arrestata 39enne

Redazione 2 min di lettura
Napoli - Aveva un coltello nel giaccone, arrestata 39enne
Pubblicità

Nascondeva un pugnale della lunghezza di 12 cm, all’interno del giaccone che indossava e, in virtù di ciò, è stata bloccata ed arrestata dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania della Polizia di Stato di Napoli, nei pressi di una edicola in Piazza Enrico De Nicola.

La donna, Valerika Vladic, di 39 anni, solo tre giorni fa si era resa responsabile del ferimento di un carabiniere, intervenuto per sedare la lite tra lei ed un suo connazionale a Porta Capuana.

Pubblicità
Pubblicità

Anche in questa circostanza, al fine di disarmare la donna, un poliziotto è stato lievemente ferito, riportando lesioni guaribili in 5 giorni.

La 39enne è stata arrestata, perché responsabile dei reati di porto abusivo di arma da taglio e lesioni a Pubblico Ufficiale.

La donna era stata scarcerata, nella giornata di lunedì 10 ottobre, dalla Casa Circondariale di Pozzuoli e sottoposta all'obbligo di dimora nel Comune di Casoria (NA). Obbligo che ha violato ieri.

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/10/12/napoli---aveva-un-coltello-nel-giaccone-arrestata-39enne