A cura della Redazione

Il personale della U.O. Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale di Napoli, durante il quotidiano servizio di controllo dell’area adiacente a piazza Garibaldi, ha tratto in arresto un soggetto di nazionalità ghanese sorpreso a vendere sostanze stupefacenti.

Gli agenti, in via Carriera Grande, avevano notato infatti un andirivieni di tossicodipendenti che si recavano nei pressi di un giovane, risultato poi essere tale A. A.. ghanese di 22 anni senza fissa dimora, che è stato sorpreso in possesso di 17 dosi di eroina. Lo spacciatore ha tentato di sottrarsi all’arresto aggredendo violentemente gli agenti e ferendone due che hanno riportato una prognosi di sette giorni.

A seguito della colluttazione il ghanese veniva condotto presso gli uffici dove, durante le fasi di identificazione, emergeva che, oltre ad avere una lunga serie di precedenti penali connessi allo spaccio di stupefacenti ed a reati contro la persona, era anche ricercato per essere destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare proprio per analoghi reati commessi in precedenza.

Il malvivente è stato pertanto trasferito nella Casa Circondariale di Poggioreale in attesa di essere sottoposto a rito direttissimo davanti all’Autorità Giudiziaria, a seguito del quale ha riportato una condanna a due anni di reclusione.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook