TorreSette torresette.news
Sant'Antimo (NA) - "Il pane qui lo distribuiamo noi", in manette 29enne per tentata estorsione ed aggressione
“Qui a Sant’Antimo ci siamo noi. Devi smetterla di distribuire il pane ai commercianti del paese”.
È la frase, ricorrente, con la quale un 29enne di Sant’Antimo, ritenuto vicino al clan “Puca”, ha più volte cercato di imporre a un panificatore di Villaricca la sospensione della distribuzione dell’alimento.
Frase alla quale, in una occasione, è seguita anche una aggressione fisica. I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno identificato e sottoposto a fermo il 29enne, già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile di tentata estorsione aggravata da finalità mafiose.
Il gip ha convalidato il fermo e ne ha disposto la custodia cautelare in carcere.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/10/20/sant-antimo-na---il-pane-qui-lo-distribuiamo-noi-in-manette-29enne-per-tentata-estorsione-ed-aggressione





