A cura della Redazione

Quattro individui, nella notatta appena trascorsa, si avvicinano a un 39enne in attesa alla fermata del pullman, a Piscinola, su via Nuova San Rocco

Sono seriamente intenzionati a picchiarlo. Nel frattempo arriva il bus. Il 39enne sale e i quattro lo seguono e iniziano a prenderlo a calci e pugni. A un certo punto smettono. Il conducente sta chiamando il 112. I quattro scendono dal mezzo. Salgono su una Panda, si allontanano.

Sembra tutto finito ma non è così. Poco dopo tornano. Sono ancora a bordo della Panda e con la vettura sbarrano la strada al mezzo pubblico. L’autista è costretto a fermarsi.

Cercano di salire di nuovo sul bus per continuare il pestaggio ma stavolta non ci riescono. Il conducente non apre le porte. Si danno alla fuga nuovamente.

I Carabinieri intervengono d’urgenza in zona. Cercano i quattro malfattori. Su via Emilio Scaglione vedono la Panda parcheggiata davanti a una cornetteria. Dentro al locale bloccano due del gruppo, un 19enne e un 22enne, già noti alle Forze dell'Ordine. Quando i militari li sorprendono stanno mangiando cornetti al cioccolato.

L’aggredito ha riportato contusioni e lievi lesioni che non intende far refertare. Nessuno, vittima o aggressori, fornisce una spiegazione convincente dell’accaduto.

Continuano le indagini per identificare i due in fuga.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook