A cura della Redazione

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno arrestato Younes Kouirhi, di 26 anni, responsabile del reato di rapina pluri-aggravata in concorso con persone ignote.

Stanotte una Volante è intervenuta a piazza Garibaldi dove era stata appena compiuta una rapina. Alla vittima, dopo essere stata avvicinata, minacciata con un coltello e circondata da tre magrebini, era stata sottratta la somma di venti euro e quindi picchiata.

Scattate subito le ricerche, dopo pochi minuti i poliziotti hanno intercettato in via Malvasi uno dei rapinatori. Colui che poco prima aveva minacciato la vittima armeggiando con un coltello. Subito bloccato, gli agenti hanno rinvenuto indosso al 26enne il coltello a serramanico, che è stato sequestrato.

Kouirhi, con un permesso di soggiorno per lavoro stagionale, è stato arrestato e stamani in attesa del giudizio direttissimo.

Proseguono le ricerche dei complici mentre la vittima, per le ferite riportate, è stata curata da una struttura ospedaliera.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook