A cura della Redazione

Auguri collettivi a Pollena Trocchia per le imminenti festività. Sabato 24 dicembre, alle ore 16:30, in Piazza Amodio è stato organizzato un breve momento di aggregazione e intrattenimento pensato per tutti i residenti di Pollena Trocchia.

Per l’occasione si esibirà il coro natalizio preparato dall’associazione musicale “Gaetano Donizetti” e ci sarà animazione per i più piccoli a cura dell’associazione culturale “Happy Animation”, con elfi, trampoliere, musica, trucco e palloncini per la gioia dei bambini.

Sullo sfondo della piazza centrale del Comune vesuviano addobbata a festa, la comunità cittadina si scambierà gli auguri per Natale e per l’anno nuovo.

«Abbiamo inteso organizzare questo breve momento di festa affinché, riscoprendo il vero senso di cosa significhi essere una comunità, potessimo augurarci tutti insieme di trascorrere le festività nel migliore dei modi. Pertanto, invitiamo tutta la cittadinanza a non mancare», hanno detto il sindaco di Pollena Trocchia, Francesco Pinto, e l’assessore alla Cultura, Margherita Romano.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook