A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria – Mercato hanno arrestato M. I., 42enne del Quartiere San Lorenzo, in quanto ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona.
 
I poliziotti si sono recati presso l’abitazione del 42enne, convivente dei genitori, su segnalazione dei vicini in quanto allarmati per le urla provenienti dall’appartamento.
 
Giunti presso l’abitazione, l'uomo, a torso nudo ed in stato di forte agitazione, ha rassicurato i poliziotti dicendo che nessuno dei suoi familiari aveva necessità di aiuto.

Ma le urla dell’anziano e disabile padre provenienti dall’interno hanno spinto i poliziotti ad intervenire. Il 42enne ha pertanto reagito andando in escandescenza ma i poliziotti sono riusciti ad immobilizzarlo e a condurlo in Commissariato.
 
La madre è stata invece accompagnata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Loreto Mare dove è stata medicata per le ferite riportate e giudicata guaribile in 3 giorni.
 
Successivamente è stato appurato che il 42enne aveva picchiato gli anziani genitori e li aveva chiusi in casa per impedirgli di chiedere aiuto. Allo stesso scopo aveva staccato la linea telefonica ed aveva asportato la batteria dal cellulare della madre.
 
Il 42enne, già noto per alcune precedenti denunce, è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook