TorreSette torresette.news
Napoli - Piccoli petardi nella Stazione Metro di Toledo, interviene la Polizia Municipale
Continuano i controlli nel fine settimana effettuati dall'Unità Operativa Tutela Minori della Polizia Municipale di Napoli nel centro cittadino, con particolare attenzione a piazza Municipio e via Toledo. Nella serata di sabato, gli addetti della Stazione Metropolitana di Toledo hanno segnalato agli agenti in servizio che un gruppo di ragazzi giovanissimi aveva effettuato all'interno della Stazione delle scorribande a danno di cittadini e turisti. In particolare, veniva creato allarme lanciando piccoli fuochi d'artificio.
Dopo aver visionato i filmati della videosorveglianza, sono state avviate le ricerche dei ragazzi e, in tarda serata, in largo Berlinguer, proprio all'ingresso della Metro di Toledo, uno di loro ritornava con un gruppetto di amici. Gli agenti, rintracciati i genitori ed informatili di quello che era accaduto, li diffidavano ad avere una maggiore vigilanza sul minore che veniva a sua volta segnalato alla Procura per i Minorenni di Napoli per il comportamento avuto.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2017/02/06/napoli---piccoli-petardi-nella-stazione-metro-di-toledo-interviene-la-polizia-municipale





