YMA-latte

Napoli - La Polizia dona uova di Pasqua ai bambini ricoverati al Santobono

Napoli - La Polizia dona uova di Pasqua ai bambini ricoverati al Santobono
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Presso l’Azienda ospedaliera Santobono Pausillipon di Napoli, gli agenti della Polizia di Stato hanno consegnato delle uova pasquali ai bambini ricoverati. L’iniziativa, organizzata dall’A.D.M.I. (Associazione Dipendenti Ministero dell’Interno), è giunta alla XIV edizione e la Polizia di Stato rinnova la sua vicinanza al progetto intitolato “Regaliamo un sorriso”. Hanno consegnato le uova, il presidente dell’Associazione, agenti della Questura di Napoli e del Gruppo Sportivo Fiamme Oro.

Le uova pasquali, gentilmente donate da una importante catena di supermercati operante su Napoli e provincia, oltre ad aver regalato un sorriso ai piccoli pazienti, hanno sostenuto l’iniziativa dell’Associazione che, senza perseguire fini di lucro né avere un fondo cassa, opera attraverso la semplice sensibilità dei dipendenti del Ministero dell’Interno e delle attività commerciali che offrono il loro contributo sostenendo una delle sue priorità statutarie: la tutela dei minori.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata