A cura della Redazione

Nell’ambito delle attività di contrasto agli abusi ed alle irregolarità promosse dal Comando della Polizia Locale di Napoli, è stata portata a termine un’ulteriore intervento atto a contrastare le auto da piazza abusive. L'intervento è stato effettuato nelle zone di Piazza Garibaldi e Aeroporto di Capodichino-

Nei pressi di Piazza Garibaldi venivano fermati, dopo un appostamento da parte degli uomini della Municipale, due conducenti che con i propri veicoli privati adescavano i passeggeri in uscita dalla stazione. Sono stati verbalizzati per violazione di noleggio abusivo con il consequenziale ritiro della carta di circolazione e fermo amministrativo del veicolo.

Sanzionati 8 tassisti perché non rispettavano le disposizioni del Regolamento di Corso Pubblico. Nello specifico perché non avevano il tariffario a bordo, effettuavano servizio di piazza con tassametro spento e senza rilasciare la ricevuta fiscale, mentre altri due tassisti effettuavano il sovrapprezzo sulle tariffe previste dal Regolamento.

Per tutti seguirà la segnalazione all’Ufficio di Corso Pubblico per i successivi adempimenti di competenza.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook