YMA-latte

Nola (NA) - Furto di gasolio, in manette 30enne

Nola (NA) - Furto di gasolio, in manette 30enne
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nola, hanno arrestato un 30enne di Qualiano, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato di gasolio. Un poliziotto del Commissariato, libero dal servizio, nell’uscire dalla sua abitazione di Nola, si è accorto che due operai stavano inserendo una tubatura nel tombino della cisterna del gasolio del suo condominio. Insospettito ha chiesto chi fossero e cosa stessero facendo. I due uomini, tra l’altro privi di divise o altri segni distintivi, hanno riferito di essere dipendenti comunali e di dover effettuare la bonifica del serbatoio. Essendo a conoscenza di alcuni furti di gasolio avvenuti in zona, l'agente si è pertanto qualificato ed ha chiamato la Sala Operativa del Commissariato per l’invio di una pattuglia.

I due malviventi hanno quindi provato a darsi alla fuga. Uno è riuscito a dileguarsi ma Attanasio è stato bloccato dal poliziotto che pochi attimi dopo è stato raggiunto dai suoi colleghi ed insieme lo hanno arrestato e condotto in Commissariato. Il tubo inserito nel tombino era infatti collegato ad una pompa di aspirazione, tra l’altro ancora in funzione, che riversava il gasolio all’interno di un grande fusto posizionato dentro il furgone.

Sono ora in corso le attività investigative per l’identificazione ed il rintraccio del complice.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook 

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata