A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ponticelli hanno eseguito a carico di un minore del posto una misura cautelare di collocamento in comunità sulla base di un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli. Il giovane è infatti indagato per i reati di atti persecutori, lesioni, violenza privata e minaccia nei confronti di una 16enne del Quartiere Ponticelli.

Nei gironi scorsi la ragazzina aveva denunciato, presso gli uffici del Commissariato, i comportamenti violenti e persecutori del suo ex fidanzato. Con tempestività i poliziotti di Ponticelli hanno avviato tutte le attività info-investigative necessarie per richiedere con estrema urgenza all’Autorità Giudiziaria l’emissione di un provvedimento cautelare finalizzato ai ridimensionamento della condotta del ragazzo e alla contemporanea salvaguardia della 16enne estremamente provata dai subiti e ripetuti soprusi.

Oggi il minore è stato raggiunto dai poliziotti che ne hanno disposto la collocazione in una comunità protetta in attesa delle determinazioni della magistratura minorile.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook