YMA-latte

Napoli - Presidio fisso di un'ambulanza alla Stazione di piazza Garibaldi

Napoli - Presidio fisso di un'ambulanza alla Stazione di piazza Garibaldi
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Attivato - ed ha già effettuato i primi interventi - il servizio di ambulanza medicalizzata alla stazione ferroviaria di Napoli Centrale. Eliminato nel 2011, si è deciso di ripristinare immediatamente il servizio interrotto, dotando la stazione di piazza Garibaldi di un’ambulanza per il pronto intervento in caso di necessità.

L'iniziativa - attivata dalla Regione Campania - giunge a seguito di una tragedia consumatasi qualche settimana fa, allorqaundo una persona perse la vita stroncata da un malore.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata