TorreSette torresette.news
Ischia (NA) - La terra trema ancora, scossa a Lacco Ameno di magnitudo 1.9
Una nuova scossa di terremoto si è verificata alle 5.04 di mercoledì 23 agosto sull'isola di Ischia. Per la precisione, l'epicentro è stato localizzato dai sismografi dell'Osservatorio Vesuviano a nord-ovest di Lacco Ameno, ad una profondità di 6 km. La magnitudo è stata di 1.9.
La terra dunque trema ancora sull'isolaverde, dopo la scossa di lunedì sera di magnitudo 4 che ha provocato crolli e lesioni di edifici, facendo due morti e 42 feriti - 16 dei quali hanno necessitato del ricovero -, con oltre duemila sfollati tra Casamicciola e Lacco Ameno, le zone più colpite.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2017/08/23/ischia-na-la-terra-trema-ancora-scossa-a-lacco-ameno-di-magnitudo-1-9






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.