TorreSette torresette.news
Napoli - Quartiere San Lorenzo, sequestrati oltre 4mila capi d'abbigliamento sportivo contraffatti
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato di Napoli hanno sequestrato oltre 4.000 capi di abbigliamento sportivo con marchi contraffatti di note griffes internazionali. I poliziotti sono da tempo impegnati nel contrasto ai fenomeni del falso e della contraffazione. Questa mattina, all’interno del Quartiere San Lorenzo, hanno infatti scoperto una vera e propria centrale del falso.
In un ampio locale chiuso con un cancello di ferro è stata trovata una fabbrica per assemblare abbigliamento sportivo di marchi prestigiosi come Moncler, Adidas, Armani, Dolce & Gabbana, Colmar, K-Way ed altri. Sul posto è stata anche rinvenuta una sofisticata macchina punzonatrice, nonché migliaia di marchi ed etichette, sia in stoffa che in metallo, la cui applicazione ai capi ne avrebbe consentito la commercializzazione.
Contemporaneamente i poliziotti hanno anche scoperto un allaccio abusivo alla rete della distribuzione dell’energia elettrica successivamente disattivato grazie all’intervento del personale dell’azienda del servizio elettrico.
Sono al momento in corso gli accertamenti finalizzati ad individuare il titolare del diritto di proprietà dell’immobile.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2017/08/31/napoli-quartiere-san-lorenzo-sequestrati-oltre-4mila-capi-d-abbigliamento-sportivo-contraffatti





