TorreSette torresette.news
Napoli - Bonificata da rifiuti area della rampa Cardarelli della Tangenziale
Nelle prime ore di questa mattina, la Polizia Municipale del Vomero - coordinata dal Capitano Giuseppe Cortese - con il reparto Tutela Emergenze Sociali e Minori - del Capitano Sabina Pagnano -, è intervenuta sulla rampa di uscita della Tangenziale di Napoli, collegata direttamente con l'Ospedale Cardarelli, ma mai utilizzata.
Sul posto è stata accertata anche la presenza di una persona, cui è stata offerta la possibilità di una collocazione adeguata attraverso la Direzione Welfare del Comune di Napoli, sistemazione rifiutata dalla stessa
Gli agenti hanno fatto rimuovere e bonificare, da personale dell'ASIA, materiale ingombrante e numerosi rifiuti abbandonati sul posto.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2017/09/13/napoli-bonificata-da-rifiuti-area-della-rampa-cardarelli-della-tangenziale





