A cura della Redazione

Controlli sul territorio per il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi e dello sversamento illecito di rifiuti. Il nucleo motociclisti della Polizia Minicipale di Napoli, diretto dal capitano Imperatore, ha verbalizzato 298 persone in via Santa Lucia, via Partenope, via Chiatamone, P.zza Vittoria, P.zza Borsa e via Ciccarelli.

In via Nuova Poggioreale - angolo via Stadera, è stato sottoposto a sequestro penale un autoveicolo Fiat Multipla il cui conducente era sprovvisto della patente perché mai conseguita. Il veicolo era anche sprovvisto di copertura assicurativa e già sottoposto a diversi provvedimenti di sequestro penale da altre Forze di Polizia, con nota di ricerca della Guardia di Finanza di Pozzuoli. Inoltre, il proprietario del veicolo risultava essere intestatario di circa 200 auto. Il veicolo sequestrato è stato affidato in custodia alla ditta convenzionata. 

Riguardo ai controlli per contrastare il fenomeno dello sversamento illecito di rifiuti, ai confini del Comune di Casoria, su via Nuova detta Casoria, sono stati elevati 50 verbali per conferimento illecito da parte di cittadini di Casoria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook