Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Sapri (SA) - Lavoratori "in nero", sanzioni per un noto locale della movida notturna

Redazione 1 min di lettura
Sapri (SA) - Lavoratori "in nero", sanzioni per un noto locale della movida notturna

Blitz della Guardia di Finanza. Tutti i dipenndenti erano irregolari

Pubblicità

I Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno, nel corso di un’ordinaria attività ispettiva svolta in materia di previdenza sociale e di lavoro, hanno rilevato, all’interno di un noto locale della movida notturna di Sapri (SA), numerosi lavoratori in nero.

In pratica, tutti i dipendenti presenti al momento dell'intervento delle Fiamme Gialle sono risultati essere irregolari.

Pubblicità
Pubblicità

Il locale, oltre alle previste sanzioni pecuniarie, rischia adesso anche la sospensione dell’attività, come previsto per legge in questi casi. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2017/11/21/sapri-sa-lavoratori-in-nero-sanzioni-per-un-noto-locale-della-movida-notturna

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.