TorreSette torresette.news
Atena Lucana (SA) - Maxi sequestro di merce non sicura
Erano 50 mila i prodotti in vendita sugli scaffali di un grande magazzino
La Guardia di Finanza di Sala Consilina ha svolto un controllo nei confronti di un grande magazzino ubicato in Atena Lucana (SA), dove sono stati rinvenuti prodotti sui quali non erano riportate le indicazioni “minime” previste dal Codice del Consumo e il cui commercio è vietato in quanto privi dei necessari requisiti di sicurezza.
Le Fiamme Gialle hanno sequestrato circa 50 mila pezzi (articoli per fumatori, casalinghi e accessori vari) per un valore di circa 9.500 euro. I prodotti erano offerti in vendita agli ignari consumatori.
Nei confronti del responsabile della società sottoposta a controllo, segnalato all’autorità amministrativa competente, sono state irrogate sanzioni fino a 25 mila euro.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2017/12/18/atena-lucana-sa-maxi-sequestro-di-merce-non-sicura






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.