TorreSette torresette.news
Afragola (NA) - Minacce per il pagamento di una partita di prodotti dolciari, arrestati
I carabinieri sequestrano una pistola e cinque coltelli
I carabinieri della Stazione di Afragola hanno tratto in arresto Vincenzo Afiero, un 34enne di Cardito già noto alle forze dell’ordine, e G. V., 23 anni, di Orta di Atella (CE), incensurato. Denunciata in stato di libertà R. E., una 31enne di Bacoli incensurata, rappresentate di prodotti dolciari.
I tre sono ritenuti responsabili a vario titolo di esercizio arbitrario delle proprie ragioni e di detenzione e porto illegale di arma da fuoco clandestina.
I militari dell’Arma hanno accertato che la sera del 15 gennaio scorso, Afiero e il 23enne si erano presentati presso il negozio di frutta e verdura di un 32enne di Afragola e lo avevano minacciato di morte se non avesse proceduto a pagare una partita di prodotti dolciari del valore di 30.000 euro, ordinata in occasione delle recenti festività natalizie alla 31enne e non ancora pagata. I due sono poi tornati alla carica per ritirare parte della merce invenduta e un acconto sulla somma dovuta, ma sul posto sono stati bloccati dai carabinieri.
Sull’auto di Afiero sono stati rinvenuti e sequestrati una pistola calibro 22 modificata con due cartucce, cinque coltelli di varie dimensioni e altri oggetti atti ad offendere. Dopo gli accertamenti i due sono stati trasferiti nella casa circondariale di Poggioreale.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2018/01/17/afragola-na-minacce-per-il-pagamento-di-una-partita-di-prodotti-dolciari-arrestati






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.