YMA-latte

Aversa (CE) - Lavori alla condotta idrica, scuole chiuse

Aversa (CE) - Lavori alla condotta idrica, scuole chiuse

Il sindaco firma l'ordinanza

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado di Aversa resteranno chiusi nella giornata del 24 gennaio prossimo. A rendere pubblico lo stop temporaneo è stato il Comune aversano, in un’ordinanza sottoscritta dal sindaco Enrico De Cristofaro nella mattinata di venerdì 19 gennaio.

La decisione è scaturita da una comunicazione inviata al Comune di Caivano ed attestante la necessità di eseguire lavori sulle condotte di alimentazione delle reti idriche di distribuzione nei comuni di Aversa, Gricignano d’Aversa, Crispano, Caivano, Sant’Arpino, Frattaminore, Succivo e Caserta. L’erogazione dell’acqua sarà interrotta a partire dalle ore 21:00 del 23 gennaio fino alle 21:00 del giorno successivo. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente