A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Giugliano in Campania hanno arrestato Salvatore Nitrone, di 29 anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, in via Colonne, i poliziotti hanno notato un ciclomotore che si era accostato al marciapiede ed i suoi occupanti che venivano avvicinati da un giovane appiedato da cui hanno ricevuto una banconota di 5 euro.

Gli agenti sono subito intervenuti bloccando le tre persone.

Nitrone, alla guida dello scooter, è stato trovato in possesso di diverse stecche di hashish per un peso di 9 grammi circa e della somma di 15 euro. Il passeggero invece è stato denunciato per lo stesso reato. Il giovane acquirente infine è stato segnalato alla Prefettura.

I poliziotti hanno poi esteso la loro attività nell’appartamento dello spacciatore, dove hanno rinvenuto e sequestrato nella camera da letto la somma di 170 euro ed un block notes riportante cifre presumibilmente derivanti dall’illecita attività.

Nitrone è stato sanzionato anche ai sensi del Codice della Strada in quanto lo scooter da lui condotto era privo di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro amministrativo.

Per il 29enne è scattato l’arresto e l’accompagnamento presso la casa circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook