TorreSette torresette.news
Casal Velino (SA) - Maxi sequestro di prodotti di carnevale non sicuri
Più di 20 mila i prodotti in vendita in un grande magazzino
I Finanzieri della Brigata di Marina di Casal Velino, in provincia di Salerno, hanno svolto un controllo nei confronti di un grande magazzino della cittadina, dove sono stati rinvenuti migliaia di prodotti sui quali non erano riportate le indicazioni “minime” previste dal Codice del Consumo ed il cui commercio è vietato in quanto privi dei necessari requisiti di sicurezza.
Le Fiamme Gialle hanno così sequestrato 20 mila pezzi tra vestiti e maschere di carnevale per bambini.
Il titolare della società sottoposta a controllo è stato segnalato alle competenti autorità amministrative e rischia ora sanzioni fino a 25 mila euro.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2018/02/12/casal-velino-sa-maxi-sequestro-di-prodotti-di-carnevale-non-sicuri






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.