A cura della Redazione

DASPO per un tifoso del Benevento. La Divisione Polizia Anticrimine della Questura del capoluogo sannita ha notificato ad un tifoso beneventano il provvedimento amministrativo del divieto di accesso alle manifestazioni sportive per i fatti accaduti in occasione dell'incontro di calcio Benevento - Udinese della scorsa settimana.

Durante lo scambio dei saluti tra le due compagni sportive, il supporter, dopo aver superato improvvisamente il fossato e scavalcato la barriera di protezione che separa la curva sud dal terreno di gioco, aveva raggiunto i giocatori fermi al centro del campo.

Prontamente bloccato dagli uomini della Digos e dagli steward presenti all’interno del campo, dopo gli ulteriori accertamenti effettuati con la visione delle registrazioni dell’impianto di videosorveglianza, è stato deferito all’autorità giudiziaria. Emesso nei suoi confronti anche il provvedimento del DASPO che gli impedirà di assistere per un anno alle manifestazioni sportive su tutto il territorio nazionale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook