TorreSette torresette.news
Marcianise (CE) - Furto nel centro commerciale, quattro donne arrestate
Colte in flagranza dai carabinieri. Avevano asportato vestiti e oggettistica
Sgominata la banda dei furti al centro commerciale. Quattro donne sono state arrestate dai carabinieri della Compagnia di Marcianise: si tratta di tre 20enni ed una 21enne.
Sono state colte in flagranza mentre rubavano capi d'abbigliamento ed oggettistica all'interno dello store H&M del centro commarciale Campania di Marcianise, per un valore di 180 euro.
Dopo aver staccato il sistema antitaccheggio dalla merce asportata, le quattro donne hanno tentato di allontanarsi dal negozio ma i carabinieri sono immediatamente giunti sul posto bloccandole mentre stavano per fuggire.
La merce asportata è stata interamente recuperata e restituita agli aventi diritto. Le arrestate verranno giudicate con rito direttissimo.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2018/05/17/marcianise-ce-furto-nel-centro-commerciale-quattro-donne-arrestate






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.