TorreSette torresette.news
Casamicciola (NA) - Polizia e Capitaneria sequestrano struttura abusiva
Sotto sigilli anche una piscina ed un ascensore
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia, insieme ai militari del locale Ufficio Circondariale Marittimo, hanno sequestrato una struttura immobiliare a Casamicciola Terme, in via Castiglione, in quanto prive di concessioni e autorizzazioni edilizie.
I poliziotti hanno posto i sigilli ad un corpo di fabbrica con corte circostante composto da quattro stanze da letto e bagni interni, completamente rifinito, scale di accesso al corpo di fabbrica, ascensore di accesso al fabbricato, solaio, tettoia una pedana in calcestruzzo, una scala in muratura di accesso alla pedana, una piscina natatoria e un locale interrato adiacente alla struttura.
Sono inoltre stati sequestrati mezzi e attrezzature da cantiere.
I proprietari della struttura insieme ai sei operai sono stati deferiti all’autorità giudiziaria.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2018/05/24/casamicciola-na-polizia-e-capitaneria-sequestrano-struttura-abusiva






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.