A cura della Redazione

Coniugi arrestati per detenzione di droga. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno tratto in arresto un 57enne ed una 49enne, incensurati, ed entrambi originari di Nola. Sono stati trovati in possesso di un chilogrammo di cocaina pura. Il servizio di osservazione e pedinamento era stato predisposto dagli agenti della Mobile dopo aver assunto notizie, da fonti info-investigative, dell’attività illecita condotta dai due pusher, che avevano trovato una redditizia fonte di guadagno attraverso lo spaccio di droga.

La coppia è stata fermata in agro del Comune di Nola, a bordo di un’autovettura di piccola cilindrata. A seguito di una perquisizione effettuata all’interno dei veicolo, i poliziotti hanno rinvenuto, occultato sotto il sedile lato passeggero, un pacco perfettamente sigillato contenente cocaina pura per un peso di mille grammi. La droga sequestrata sarebbe stata destinata, dopo il taglio ed il confezionamento in singole dosi, allo spaccio al dettaglio, presumibilmente anche nel territorio della provincia irpina.

A conclusione degli accertamenti di rito, i due coniugi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook