A cura della Redazione

Perseguitava un 50enne di Nocera Inferiore,divieto di avvicinamento per una stalker. Gli agenti di Polizia del Commissariato nocerino hanno notificato alla donna, una 50enne residente a Scafati, il provvedimento.

Nel 2017, per motivi sentimentali, aveva posto in essere una serie di comportamenti consistenti in continue molestie telefoniche ai danni di un coetaneo di Nocera Inferiore.

Per tali fatti, nell’ottobre del 2017, il Questore della Provincia di Salerno, su richiesta dell’interessato, aveva emesso nei confronti della donna la misura dell’ammonimento.

Ciò nonostante la 50enne, tra i mesi di marzo e maggio scorsi, ha continuato con gli atti persecutori, innalzandone il livello e passando anche ad intimidazioni consistenti in ripetute minacce ai danni della vittima e di alcuni familiari.

La Procura della Repubblica di Nocera inferiore, condividendo il quadro probatorio raccolto dalla Polizia di Stato sulla base delle denunce presentate, ha pertanto richiesto l’emissione di un provvedimento cautelare e il Giudice delle Indagini preliminari ha disposto di divieto di avvicinamento e di frequentazione dei luoghi abitualmente frequentati dalla vittima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook