A cura della Redazione

Arrestato dalla Polizia, a Nocera Inferiore, il noto pluripregiudicato Michele Cuomo, elemento conosciuto alle forze dell'ordine e condannato per reati di associazione per delinquere di stampo mafioso, traffico di sostanze stupefacenti, estorsione e reati contro la persona.

L’arrestato, attualmente sottoposto alla Sorveglianza Speciale della Pubblica Sicurezza, è considerato tra gli elementi di spicco del panorama criminale emergente nell’agro nocerino - sarnese.

La misura cautelare disposta dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore è stata richiesta e ottenuta dalla locale Procura delle Repubblica sulla base delle numerose e dettagliate segnalazioni effettuate dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera che, nel corso della costante attività di controllo delle persone pregiudicate sottoposte ad obblighi e misure di prevenzione e sicurezza, avevano rilevato una serie di violazioni da parte del soggetto alle prescrizioni impostegli.

Pertanto, il G.I.P. ha disposto l’arresto di Cuomo e la sua sottoposizione al regime di detenzione domiciliare con apposizione del “braccialetto elettronico”.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook