YMA-latte

Ischia (NA) - Colpito da DASPO, va allo stadio a vedere la partita: arrestato

Ischia (NA) - Colpito da DASPO, va allo stadio a vedere la partita: arrestato

Un tifoso 37enne preso dai poliziotti. Non era andato a firmare in Commissariato

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia hanno arrestato Aldo Marena, 37enne ischitano, per violazione al DASPO. L’uomo, nella giornata di ieri, è stato notato dai poliziotti mentre si trovava in tribuna ad assistere all’incontro di calcio Sangennarese-Real Poggiomarino (campionato regionale di Promozione, girone B) al campo sportivo Mazzella.

Il 37enne, dal luglio del 2015, era sottoposto al provvedimento che gli vietava di assistere alle manifestazioni sportive per la durata di 5 anni. Aveva l'obbligo di presentazione presso gli uffici del Commissariato di Ischia al 20’ minuto del primo tempo ma, ovviamente, non si è presentato. E' stato così arrestato.

 Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente