Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Tragedia nel Casertano, donna trovata morta con il viso fracassato

Redazione 1 min di lettura
Tragedia nel Casertano, donna trovata morta con il viso fracassato

Sospetti sul figlio che l'avrebbe uccisa durante una lite

Pubblicità

Tragedia a Orta di Atella, nel Casertano. Come riferisce Il Mattino, una donna di 70 anni è stata trovata in casa col volto fracassato. Ad ucciderla sarebbe stata il figlio di 40 anni. 

Un raptus di follia, probabilmente, giunto al culmine di una lite. L'avrebbe affarrata per i capelli e sbattuta più volte con la faccia a terra. L'uomo è stato fermato dai carabinieri.

Pubblicità
Pubblicità

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2018/12/14/tragedia-nel-casertano-donna-trovata-morta-con-il-viso-fracassato

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.