A cura della Redazione

Alla Residenza sanitaria assistita (Rsa) Convento Madonna dell Arco arrivano i primi risultati dell'intenso lavoro svolto negli ultimi 20 giorni. Per 4 dei 6 operatori positivi presenti nella struttura è arrivato la risposta del doppio tampone negativo e nel giorno del lunedì dell"Angelo il dottore Coppola, responsabile emergenza Covid per le Rsa Asl Napoli 3 Sud ha emesso ordinanza di fine quarantena ed i quattro potranno riabbracciare i loro  cari. Inoltre sin da domani si sono detti pronti a ricominciare il loro turno di lavoro all'interno della struttura.

Grande soddisfazione ha espresso la direzione strategica dell ASL Napoli 3 Sud. Il direttore generale ingegnere Gennaro Sosto, insieme al direttore sanitario aziendale Gaetano D'Onofrio e al direttore amministrativo Giuseppe Esposito, si sono detti soddisfatti per i risultati fin qui raggiunti e fiduciosi di un ulteriore miglioramento nel medio termine della situazione, apparsa grave fin dall inizio.

Anche il priore del Convento Padre Alessio ha accolto la notizia con enorme gioia e soddisfazione per l'impegno e lo spirito di abnegazione anche dei collaboratori della Rsa Madonna dell Arco.