YMA-latte

Ischia - Servizio di controllo del territorio: identificate 382 persone

Ischia - Servizio di controllo del territorio: identificate 382 persone

Controllati anche 130 veicoli. Una denuncia per circolazione con targa di prova falsificata

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Mercoledì e giovedì gli agenti del Commissariato di Ischia, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato servizi di controllo del territorio in particolare durante le operazioni di sbarco ed imbarco da aliscafi e traghetti per garantire il rispetto delle misure di contenimento dell’epidemia COVID 19.

Durante l'attività, svoltasi su tutto il territorio isolano e ieri sera  nel comune di Forio per la "movida", sono state identificate complessivamente 382 persone di cui 70 con precedenti di polizia, controllati circa 130 veicoli;

Una persona è stata denunciata poiché circolava alla guida di un’auto con targa prova falsificata e sono state contestate  9 violazioni del CDS con un ritiro di patente.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente