YMA-latte

Afragola - Arrestati due ladri mentre tentavano di rubare un'auto

Afragola - Arrestati due ladri mentre tentavano di rubare un'auto

I due sono stati colti in flagranza da un agente di polizia e un carabiniere liberi dal servizio

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Sorpresi due leadri mentre stavando forzando una portiera di un'auto.

Ieri pomeriggio un agente del Commissariato Secondigliano e un carabiniere  della Stazione di Afragola, entrambi liberi dal servizio, nel percorrere via Dante Alighieri ad Afragola hanno notato due persone a bordo di un’auto dalla quale successivamente è sceso il passeggero che ha tentato di forzare la portiera di un veicolo in sosta.

I due, dopo essersi qualificati, sono riusciti  a fermare il complice a bordo dell’auto mentre l’altro, dopo una breve fuga, è stato raggiunto e bloccato  dopo una colluttazione; inoltre, nel veicolo sono stati rinvenuti e sequestrati diversi attrezzi atti allo scasso.

C.D.D. e S.A., 53enni napoletani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto ed il secondo anche per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

(Foto di repertorio)

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata