YMA-latte

Napoli - Corteo dei lavoratori Whirlpool raggiunge il porto

Napoli - Corteo dei lavoratori Whirlpool raggiunge il porto

La protesta sta bloccando i mezzi in entrata e in uscita dallo scalo marittimo

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Nuova protesta a Napoli dei lavoratori della Whirlpool. Gli operai sono partiti in corteo davanti allo stabilimernto di via Argine, e sono si sono mobilitati verso il porto di Napoli.

Intorno alle ore 12 il corteo dei manifestanti ha raggiunto il varco Bausan del porto dove gli operai si sono fermati, bloccando l'entrata e l'uscita degli automezzi.

"Oggi siamo stati costretti di nuovo a scendere in strada, perché l'incontro promesso dalla viceministra tra fine agosto e inizio settembre a tutt'oggi non è stato ancora convocato - spiega il segretario generale della Fiom Cgil di Napoli, Rosario Rappa - Il 15 settembre andremo a Roma con tutti i lavoratori. Auspichiamo che quell'incontro blocchi la procedura. Per noi la vertenza finisce solo quando tutti i lavoratori riprenderanno a lavorare a via Argine. Il governo, compreso il premier Draghi, deve accelerare tutto ciò che si è impegnato a fare".

(Foto ANSA)

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente