Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Ischia (NA) - Controlli anti Covid, sanzionati dipendente e titolare di una attività commerciale

Redazione 1 min di lettura
Ischia (NA) - Controlli anti Covid, sanzionati dipendente e titolare di una attività commerciale

La Polizia verifica possesso e verifica del green pass

Pubblicità

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Ischia hanno controllato un esercizio commerciale in via delle Terme, nell'ambito delle operazioni volte a verificare il rispetto delle normative anti Covid.

Nel locale, i poliziotti hanno accertato che una dipendente svolgeva l’attività lavorativa sprovvista della certificazione verde, per tale motivo, l'hanno sanzionata.

Pubblicità
Pubblicità

Inoltre, gli agenti hanno altresì sanzionato la titolare dell’attività commerciale per omessa verifica del possesso del green pass.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2022/01/14/ischia-na-controlli-anti-covid-sanzionati-dipendente-e-titolare-di-una-attivit-commerciale