YMA-latte

Pozzuoli (NA) - Aggredisce anziano, arrestata badante

Pozzuoli (NA) - Aggredisce anziano, arrestata badante

La donna, ucraina, era anche irregolare in Italia

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Aggredisce anziano che aveva accudito, arrestata badante. 

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Pozzuoli, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Montenuovo Licola Patria per la segnalazione di una persona aggredita in casa.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un uomo che si trovava in strada il quale ha raccontato loro di essere stato strattonato e preso per i polsi violentemente da una donna che in alcune occasioni lo avrebbe accudito e che adesso si trovava ancora nel suo appartamento.

I poliziotti, una volta entrati nell’abitazione, hanno identificato la donna, una 40enne ucraina con precedenti di polizia, e l’hanno arrestata per maltrattamenti.

La quarantenne è stata altresì denunciata per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata