TorreSette torresette.news
Nuova scossa di terremoto ai Campi Flegrei, a soli 3 km da Pozzuoli
L'evento sismico registrato all'alba, non ci sono stati danni
Torna a tremare la terra ai Campi Flegrei. Alle ore 5.11 di questa mattina, i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato una scossa di magnitudo 1.8 a 2,8 km di profondità a nord-ovest della Solfatara, a soli 3 km da Pozzuoli, in zona Cigliano.
A seguire altri due lievi sismi di magnitudo 0.6, il primo alle ore 5.27 e il secondo alle 8.54, rispettivamente ad una profondità di 1 e 2.9 km.
Polizia Municipale e Protezione Civile di Pozzuoli hanno effettuato le verifiche sul territorio. Non si registrano danni a persone o cose.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2022/04/15/nuova-scossa-di-terremoto-ai-campi-flegrei-a-soli-3-km-da-pozzuoli






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.