TorreSette torresette.news
Feritosi con un colpo di pistola alla testa, morto 15enne nel Casertano
La tragedia consumatasi a Francolise. Proclamato lutto cittadino
Non ce l'ha fatta il 15enne di Francolise, nel Casertano, feritosi con un colpo di pistola alla testa.
Il gioavne è deceduto all'ospedale di Caserta, dove era ricoverato da lunedì dopo il verificarsi della tragedia.
L'arma, detenuta legalmente dal padre, sarebbe stata utilizzata dal ragazzo con il proiettile che sarbbe partito accidentalmente. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri, che indagano sull'accaduto, questa sembra essere la più probabile anche se non si esclude un tentativo di suicidio o un gioco trasformatosi in dramma.
Sarà l'autopsia a stabilire come sono andati i fatti. Intanto, per il giorno dei funerali, il sindaco di Francolise, Gaetano Tessitore, ha proclamato il lutto cittadino.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2022/05/05/feritosi-con-un-colpo-di-pistola-alla-testa-morto-15enne-nel-casertano






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.