A cura della Redazione

Aggredisce la compagna, 56enne arrestato dalla Polizia. E' accaduto lunedì pomeriggio ad Acerra, nel Napoletano, dove gli agenti del locale Commissariato sono intervenuti in via Clanio per la segnalazione di una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un uomo il quale ha raccontato loro che, poco prima, era stato aggredito dal cane della donna. Quest'ultima, però, ha raccontato agli agenti che, mentre era in casa, era stata prima presa a schiaffi e pugni dall'uomo per futili e che il suo cane, sentendola urlare, si era interposto tra lei e l’aggressore. La vittima ha poi detto di essere già tempo oggetto delle vessazioni del compagno per motivi di denaro, nonché di aggressioni e minacce e di aver richiesto, anche in quelle occasioni, l’intervento delle forze dell’ordine.

I poliziotti, dopo aver accertato quanto accaduto, hanno identificato il violento, di Telese Terme,  con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

(foto di repertorio)