A cura della Redazione

Minacce e aggressione agli agenti di Polizia, arrestato. A Ischia, i poliziotti del Commissariato isolano, sabato sera, nel corso di una attività di controllo agli esercizi commerciali in località Riva Destra, hanno notato un uomo molesto all’esterno di un locale. Alla loro lla loro vista, li ha minacciati e aggrediti con calci e pugni fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato dopo una colluttazione.

Un 27enne marocchino, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per minacce aggravate, oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I presidi delle forze dell'ordine sono proseguiti  insieme al personale della Polizia Municipale nelle zone della "movida" ischitana, in particolare in località Riva Destra, lungomare Cristoforo Colombo, piazza Antica Reggia, via Alfredo De Luca e corso Vittorio Colonna.

Sono state identificate 175 persone, di cui una denunciata per guida in stato di ebbrezza; 52 i veicoli controllati e ben 83 le sanzioni comminate per violazioni del Codice della Strada per mancata revisione, sorpasso non consentito, sosta vietata e per divieto di circolazione nelle piccole isole a seguito del divieto di sbarco ai residenti in Campani. Infine sono stati rimossi 25 veicoli in divieto di sosta.

Inoltre, gli operatori, durante i controlli agli esercizi commerciali