TorreSette torresette.news
Individuata nel Casertano una piantagione di canapa: un arresto
L'autore del reato un cittadino casertano con precedenti di polizia
I Baschi Verdi della Guardia di Finanza di Caserta, all’esito di mirate attività investigative svolte in collaborazione con la Sezione Aerea di Napoli, hanno individuato a Caserta, località Gaggio, una piantagione di “cannabis indica” di circa 2 metri di altezza, presente su più terrazzamenti, volutamente occultata tra la vegetazione e servita da un impianto di irrigazione interrato.
L’autore del reato, un cittadino casertano già gravato da precedenti penali e di polizia della stessa natura, è stato tratto in arresto in flagranza di reato.
Anche la successiva perquisizione svolta presso l’abitazione della persona arrestata ha consentito di rinvenire e porre sotto sequestro ulteriori kg 13 circa di infiorescenze già lavorate ed essiccate e, quindi, pronte ad essere immesse sul mercato.
Dopo l’avvenuta convalida, da parte della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, dell’arresto e delle perquisizioni eseguite dai Finanzieri, il Gip del Tribunale ha disposto nei confronti dell’indagato gli arresti domiciliari in attesa del processo.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2022/08/22/individuata-nel-casertano-una-piantagione-di-canapa-un-arresto






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.