YMA-latte

Senza biglietto sul bus, inveisce contro i poliziotti: denunciata

Senza biglietto sul bus, inveisce contro i poliziotti: denunciata

E' accaduto ad Ischia, nei guai una 67enne di Marano

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Senza biglietto sul bus, inveisce contro i poliziotti. A Ischia, gli agenti del locale Commissariato sono intervenuti in piazza Trieste e Trento, al capolinea degli autobus, dove una donna si era rifiutata di mostrare il titolo di viaggio.

Giunti sul posto, sono stati avvicinati da due addetti al controllo dei biglietti della società di trasporto pubblico i quali, indicando la viaggiatrice, hanno raccontato che la stessa, poco prima, alla richiesta di mostrare il tagliando, si era dapprima rifiutata per poi mostrare dei biglietti non in corso di validità.

I poliziotti, pertanto, hanno raggiunto la donna la quale, durante le fasi dell’identificazione, si è rifiutata di fornire le proprie generalità inveendo contro di loro fino a quando è stata accompagnata presso gli uffici di polizia dove è poi stata identificata.

Una 67enne di Marano di Napoli è stata denunciata per violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale, oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata