A cura della Redazione

Minacce alla ex compagna, denunciato dalla Polizia. 

Gli agenti del Commissariato di Ischia sono intervenuti nella notte in via Citronia a Forio per la segnalazione di una donna minacciata. 

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima la quale, indicando un uomo come il suo ex compagno, ha raccontato di averlo visto dirigersi nella sua direzione con passo svelto mentre stava raggiungendo la sua autovettura.

La donna, avendo subito delle aggressioni dal soggetto in questione già in altre occasioni, si era rifugiata nella sua macchina ma l’ex compagno, dopo aver rotto il finestrino dell’auto, era riuscito a raggiungerla nell’abitacolo e l’aveva minacciata.

Gli agenti lo hanno bloccato e, dopo averlo identificato per un 27enne tunisino con precedenti di polizia, lo hanno denunciato per atti persecutori, minacce aggravate e danneggiamento

Infine, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso la sua l’abitazione ed hanno rinvenuto un portatessere con distintivo metallico riproducente i segni distintivi delle Forze dell’Ordine; per tale motivo è stato denunciato anche per possesso di segni distintivi contraffatti.

In ultimo, gli agenti hanno accertato che l’uomo aveva raggiunto il luogo della lite a bordo della sua autovettura risultata essere sprovvista di copertura assicurativa, revisione periodica e carta di circolazione. Gli sono state così contestate le violazioni del Codice della Strada previste.