Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Incidente sul lavoro nel Napoletano, morto operaio

Redazione 1 min di lettura
Incidente sul lavoro nel Napoletano, morto operaio

I carabinieri indagano sull'accaduto. La vittima aveva 40 anni

Pubblicità

Ennesimo tragico incidente sul lavoro. Un operaio di 40 anni, di nazionalità polacca ma residente a Napoli, è deceduto in una azienda a Frattamaggiore, nel Napoletano.

L'uomo sarebbe stato travolto da tubi e impalcature.

Pubblicità
Pubblicità

Sul posto i carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro, quelli del Nucleo Investigativo di Cisterna e della Compagnia di Caivano, e personale ASL.

Il pm di turno, accorso sul luogo dell'incidente, ha disposto l'autopsia per stabilire le cause del decesso e la dinamica dei fatti.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2023/03/20/incidente-sul-lavoro-nel-napoletano-morto-operaio

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.