TorreSette torresette.news
Trasportavano su un furgone generi alimentari di dubbia provenienza, denunciati
Quattro soggetti, tutti rumeni, dovranno rispondere di ricettazione
Trasportavano su un furgone generi alimentari di dubbia provenienza, forse rubati. In quattro sono stati denunciati a Nola dalla Polizia.
Giovedì pomeriggio, gli agenti del locale Commissariato, nel transitare sulla Statale 7 bis, hanno notato un veicolo commerciale con accanto un uomo che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e, dopo averlo identificato per un 48enne romeno con precedenti di polizia, hanno accertato che nel veicolo vi erano altre tre persone, romene tra i 21 e i 47 anni, anche loro con precedenti.
Nel vano del furgone sono stati rinvenuti numerosi generi alimentari di cui non hanno saputo giustificare la provenienza. Per tutti loro è scattato così il deferimento all'autorità giudiziaria per ricettazione.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2023/04/29/trasportavano-su-un-furgone-generi-alimentari-di-dubbia-provenienza-denunciati





