Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Un'Audi impatta contro una Panda: muore vigilante di 63 anni

Redazione 2 min di lettura
Un'Audi impatta contro una Panda: muore vigilante di 63 anni

La vittima era nell'auto per vigilare sul cantiere stradale

Pubblicità

Incidente mortale nella notte, sulla strada statale 700 nel comune di Caserta, all'inizio della galleria che passa sotto la Reggia presso lo svincolo per San Leucio.

Come riporta l'Ansa, un'Audi ha impattato contro la Fiat Panda della società di vigilanza che controlla il cantiere dei lavori attualmente in corso dentro la galleria. Nell'impatto è rimasto ucciso il vigilante di 63 anni, che era nella Panda quando è sopraggiunta l'altra auto con dentro due ragazzi, che probabilmente non hanno visto le frecce e i cartelli di segnalazione del cantiere.

Pubblicità
Pubblicità

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare gli occupanti dalle lamiere, ma per il 63enne non c'è stata nulla da fare.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2023/08/11/unaudi-impatta-contro-una-panda-muore-vigilante-di-63-anni

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.